Taglio laser Cutlite Penta

Da diversi anni ormai e più di 25 impianti presenti e installati sul territorio, Adriatica Industriale e Cutlite Penta portano avanti una consolidata partnership commerciale.

Cutlite Penta, azienda italiana residente a Prato che fa parte del gruppo Elen, operante non solo nel settore industriale ma anche in quello medicale e della conservazione dei beni artistici e culturali, produce i propri impianti di taglio laser fondendo alte prestazioni, eccezionali qualità di taglio, grande solidità strutturale ed elevata efficienza.

Taglio Laser Fiber Plus

La testa di taglio, interamente progettata e costruita in Cutlite Penta, garantisce elevatissime qualità di taglio per spessori fino a 40mm. Essa può gestire fino a 20KW di potenza laser. Inoltre, la nostra gestione della fluido dinamica, consente un importante risparmio dei gas di assistenza taglio: aumento della qualità e della produttività e diminuzione dei costi di esercizio.

Taglio Laser LME

Il nuovo sistema di taglio laser fibra LME entra a far parte della famiglia Cutlite Penta: nato per andare incontro al mondo della piccola/media carpenteria che richiedeva da tempo macchine compatte ma con qualità di taglio e precisione di eccellenza.
LME soddisfa questa richiesta, mantiene l’architettura a motori lineari e la caratteristica “all in one” della più grande Fiber Plus e la stessa testa di taglio con autofocus e sensoristica di processo.

Richiedi un preventivo

In questo viaggio dalla materia prima al prodotto finito, vediamo in azione un impianto laser Cutlite Penta mod Fiber Tube.

Siamo andati a scoprire il lavoro della Dimcar srl di Ugento, azienda specializzata nella produzione di arredo urbano, che si avvalsa della tecnologia laser Cutlite per la realizzazione dei suoi prodotti e, in questo caso, di una sala fumatori ed un Posacenere di ferro zincato.

    Compila il form e scarica il catalogo delle macchine laser

    Per maggiori informazioni contattataci al nostro indirizzo email: commerciale@adriaticaindustriale.it